Archivio Amministrazione Trasparente

contratto collettivo integrativo di istituto triennio 2021-2024   aggiornamento anno scolastico 2022-2023


verbale commissione di valutazione offerte medico competente 2023

nomina commissione valutazione offerte medico competente 2023

avviso di selezione medico competente 2023


griglia di rilevazione aggiornata al 31 maggio 2022

dichiarazione del dirigente sulla veridicità dei dati pubblicati

atti di accertamento violazioni ANAC

relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza

 


patto d’integrità      dichiarazioni     dichiarazioni art.80   scheda tecnica    offerta economica

capitolato tecnico di gara servizi assicurativi

bando di gara triennale servizi assicurativi 2022


relazione programma annuale 2022

modello A programma annuale 2022

schede finanziarie

situazione amministrativa presunta

utilizzo avanzo di amministrazione presunto

riepilogo per tipologia di spesa

modello residui attivi

modello residui passivi


contrattazione integrativa di istituto per l’anno scolastico 2020/2021


decreto di aggiudicazione bando di gara distributori automatici aprile 2021


indizione della procedura di aggiornamento graduatorie personale ata triennio 2021-2023


decreto regolamentazione scioperi


contratto collettivo integrativo di istituto triennio 2018 – 2021

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016 – 2018  I.I.S Caramuel – Roncalli

Linee guida del MIUR in ordine alla gestione del PTTI

Progetti PON 2014 – 2020


 

decreto legislativo n 33  2013

Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l’Integrita’ Art. 10, c. 8, lett. a
Atti generali Art. 12, c. 1,2
Oneri informativi per cittadini e imprese Art. 34, c. 1,2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Art. 13, c. 1, lett. a
– Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1 lett. d
Consulenti e collaboratori Art.15, c.1,2
Personale Incarichi amministrativi Art.15 c.1,2 –
di vertice Art.41,c.2,3
Dirigenti Art. 10, c.8, lett.d
Art. 15, c.1,2,5
Art. 41, c.2,3
Posizioni organizzative Art.10, c.8, lett.d
Dotazione organica Art. 16, c. 1,2
Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1,2
Tassi di assenza Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso Art. 19
Performance Piano della Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo Art. 20, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati Art. 22, c. 1, lett. a
Art. 22, c. 2, 3
Società partecipate Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3
Entididirittoprivato controllati Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. d
Attivita’ e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1,2
Monitoraggio tempi procedimentali Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Art. 23
Provvedimenti dirigenti Art. 23
Controlli sulle imprese| Art. 25
Bandi di gara e contratti Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi Criteri e modalita’ Art. 26, c. 1
economici Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e rilievi sull’amministrazione Art. 31, c. 1
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa Art. 41, c. 6
Pagamenti dell’amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti Art. 33
IBAN e pagamenti informatici Art. 36
Opere pubbliche Art. 38
Pianificazione e governo del territorio Art. 39
Informazioni ambientali Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza Art. 42
Altri contenuti